Assistenza tecnica

Nella licenza annuale di e-Salon è incluso il serivizio di assistenza tecnica tramite e-mail prioritaria

Al momento dell'acquisto della licenza riceverete le istruzioni per ottenere assistenza personalizzata via email

Assistenza a pagamento

Per poterVi fornire l'assistenza più adatta alle vostre esigenze, abbiamo studiato una serie di pacchetti di assistenza per permetterVi di selezionare il tipo di assistenza più adatto alla vostra realtà. Un esempio: l'offerta Start-up, fondamentale per assicurarvi assistenza nei primi mesi di utilizzo dei nostri software.

Indipendentemente dal tipo di pacchetto, le richieste possono avvenire via telefono oppure via skype. Se necessario siamo in grado di offrirvi una sessione di  supporto remoto tramite un software dedicato. Grazie a questo software i nostri tecnici potranno prendere il controllo del vostro computer per esaminare e risolvere gli eventuali problemi o mostrarvi in tempo reale le corrette modalità di utilizzo dei nostri software.

Pacchetti a canone

I pacchetti a canone prevedono un numero massimo di chiamate al mese. Le chiamate non utilizzate nel corso di un mese non possono essere utilizzate il mese successivo.

Il pacchetto di assistenza Start-Up è acquistabile solo contemporaneamente ad uno dei nostri software e non può essere rinnovato

Start-Up

2 chiamate al mese

Durata: 4 Mesi (non rinnovabile)

€ 40,00

Pacchetto Silver

1 chiamata al mese

Durata: 1 anno

€ 120,00

Pacchetto Gold

4 chiamate al mese

Durata: 1 anno

€ 250,00

Pacchetti a consumo

I pacchetti a consumo prevedono un numero di interventi predefinito e non hanno scadenza.

Small

Cinque chiamate

€ 75,00

Large

Dodici chiamate

€ 150,00

Avete altre esigenze?

Contattateci subito

Esamineremo le vostre richieste e vi faremo un'offerta personalizzata